Domenica 17 + info Corona
Ciao a tutti,
in vista di una ripresa dell'attività, lascio qualche informazione per la situazione Corona:
- verranno organizzate giornate regio nei weekend da ora fino alla prima settimana di giugno quando possibile
- le giornate verranno svolte secondo le disposizioni allegate, in particolare:
- i partecipanti verranno suddivisi in gruppi di max 5 persone per lo svolgimento delle giornate i cui gruppo dovranno mantenersi a distanza l'uno con l'altro secondo l'allegato
- é obbligatoria l'iscrizione anticipata, entro le 12.00 del giorno precedente l'uscita, per motivi organizzativi e per tracciamento, via sistema SMS al numero 9292 (oppure 079 381 60 10) con il codice "para start rs" senza virgole.
- obbligo di distanza sociale 2 metri
- fino al 7 giugno si potranno solo raggiungere decolli serviti da strada, le funivie rimangono chiuse
- la liga può organizzare il trasporto in decollo, a carico della liga, tramite bus, in questo caso valgono le regole per distanza ravvicinata
- per le prossime uscite sarà messo a disposizione il sistema di livetrack
Meteo: sabato non risulta interessante. Domenica é possibile una giornata di volo ma al momento la previsione é abbastanza incerta per l'umidità latente, potrebbe esserci una buona tendenza a rovesci pomeridiani anche abbastanza precoci. Per il nord base sui 3000 poi scarichi, al centro base in abbassamento al pomeriggio fino a 2000 m, nel sottoceneri base 1500.
Vista la possibilità di decollo, al momento permangono tre possibilità: Carì - Molare, Gariva - Valle di Blenio, Motto Bartola - Airolo.
Maggiori informazioni domani, venerdi in giornata.
New Comment