Delta League
Acro League
Task di 33 km, vince Panzerfaust Vosti

Task di 33 km, vince Panzerfaust Vosti

Giornata discretamente volabile, ma tutto sommato nulla di eccezionale per la stagione. Condizioni fastidiosamente ventose da SE già dai 2000m di quota, termica buona con basi a ca. 2500m, in definitiva i modelli ci hanno azzeccato e le previsioni fornite da Meteosvizzera sono risultate corrette.

Avevo pensato ad una task di una 60ina di km, prima verso Cevio e ritorno, poi verso Mornera e ritorno, ma la termocavia Caprari ha riferito del vento piuttosto sostenuto in quota, sarebbe quindi stato difficile tornare con vento troppo sfavorevole per le vele più basiche, motivo per cui la prova é stata accorciata a 33 km.

Vince il veterano Claudio "Panzerfaust" Vosti, che nonostante gli acciacchi dovuti prevalentemente all'assidua visita di Grotti ticinesi, con boccalini e salamini annessi, conduce ancora egregiamente il suo boomerang 9.

Nove piloti hanno chiuso in goal, anche a se a causa di top landing ( :P ), problemi con lo scarico della traccia dal gps, oppure file non ancora inviatimi per la classifica, non tutti risultano così piazzati.

Prossima giornata regio: 22 o 23 aprile 2017


Foto by Sabina

26 March 2017, Andrea Voumard

«Miniliga a Cimetta (24 March 2017)


Comments


Post a new comment:

Please log in to post a new comment.

[back]

  |   Login
SHV SwissOlympic
Paragliding Swiss League - SHV/FSVL - Seefeldstrasse 224 - CH-8008 Zürich - Tel. 044 387 46 80